giovedì 15 gennaio 2009

Voglia di sterminio

Stasera ammazzo il mio vicino. Din dooon, entro e lo massacro con l'accetta. Oppure pago un commando bulgaro per assassinare mio cugino e farmi piombare nel lutto.

È che voglio lanciare una linea d'abbigliamento a mio nome, proprio come tempo fa ha fatto Marco Ahmetovic, il rumeno condannato a sei anni di carcere per aver travolto e ucciso
quattro ragazzi con il suo furgone mentre era alla guida ubriaco.

Oppure come sta facendo ora Azouz Marzouk, il tunisino che ha perso la moglie e il figlio nella strage di Erba. Se lui può griffare occhiali da 220 euro, perché io non posso lanciare una linea di cravatte ultrachic?

Voglio il crimine, il sangue, le budella. Mi serve una strage: non importa che io la compia o la subisca, è importante che qualcuno mi coinvolga in uno sterminio per lanciarmi nell'Olimpo del business.
...
Vota questo post su OkNotizie

Nessun commento: