mercoledì 28 novembre 2007

Reali fuori dalla realtà

La notte continuo a dormire tranquillo malgrado i Savoia mi abbiano chiesto dei soldi sotto forma di risarcimento danni allo Stato.

Più che i 260 milioni che pretendono per l'allontanamento dall'Italia, mi terrorizzano i trilioni di euro che la Svizzera potrebbe chiederci per essersi dovuta sorbire i Savoia dal dopoguerra ad oggi.


Vota questo post su OkNotizie

9 commenti:

GG ha detto...

I 260milioni serviranno loro per coprire le spese dell'"esilio" in SVIZZERA.

Insomma, oltre alla vita di tanti italiani, ora dobbiamo pagar loro anche le vacanze.

astrosio ha detto...

secondo me ci hanno le pezze al culo, i savoia. questo penso io. poi magari mi sbaglio. ma se non mi sbaglio, visto che non sanno che pesci prendere, gli consiglierei di investire in una bella paranza. senza fucili a bordo, pero'. ecco.

Anonimo ha detto...

Emanuele Fili è stato quasi "fucilato" (giustamente) nella puntata di Porta a Porta, Vespa alla fine l'ha fatto proprio nero... è una vergogna questa richiesta ora poi con la difficile situazione politica ed economica di questo Paese! Manco avessero abitato finora sotto un ponte...cavolo il Fili era in un collegio svizzero extra-lusso ma che vuole...!!!??
A casaaaaaaaaa

Vietato Cliccare ha detto...

gg: 260 milioni di mazzate, ci vorrebbero.

astrosio: paranza o no, pensano di poterci trattare a pesci in faccia. Spero che lo Stato italiano non faccia il mollusco.

tarantola: la vera vergogna è Vespa che gli ha dedicato un puntatone. Poi dicono che non siamo un paese barzelletta.

astrosio ha detto...

una cosa bisogna bisogna pero' riconoscerla, ai savoia: sanno gestire la propria immagine. non sbagliano un colpo. è una questione di obiettivi. e ovviamente per qualche astrusa ragione il loro obiettivo è farsi detestare. se si accetta questo presupposto, non sbagliano veramente alcunché.

Anonimo ha detto...

Forse i 260 milioni serviranno per le spese legali del " povero"savoiardo. In questo caso, lo Stato potrebbe anche assegnargli un difensore d'ufficio. Potremmo risparmiare.

Vietato Cliccare ha detto...

astrosio: esatto, manca solo che dicano "viva Zidane!".

tock: Taormina, diamogli Taormina ché perdono di sicuro.

astrosio ha detto...

BUAHAHA! Bulbo, è vero! BUAHAHA!!!

Unknown ha detto...

ah! ma non avevano detto che con quei soldi avrebbero aiutato le persone di più povere!!!...quanto sono bravi i nostri reali!