Lucullo mi segnala il video della recente apocalittica inaugurazione di un centro commerciale nel quartiere Eur di Roma. È un documento di alto valore antropologico sulla miseria del genere umano. Folle imbizzarrite si catapultano all'impazzata per accaparrarsi in offerta ciò che non hanno mai avuto: un cervello.
...
Vota questo post su OkNotizie
14 commenti:
Per l'uso che ne faranno... se mai decidessero di pagarlo a rate ora che le finiscono di pagare l'articolo acquistato è già atrofizzato...
Il giornalista ROBERT JENKINS del ST.PETERSBURG TIMES, in un articolo intitolato " Gli esseri umani hanno organi superflui", ha fatto notare che nessuno di noi ha bisogno di organi come l'appendice, la cistifellea, le tonsille, lo stomaco,le ghiandole surrenali, poichè è opinione diffusa e accettata
che tali organi siano meramente residuali.A vedere le cose di vita di oggi c'è da chiedersi se non sia il cervello ad essere superfluo!!.
kaishe: di più, comprano un cervello di ottima qualità e si accorgono di non saper usarlo.
tock: se ce lo facciamo in padella con capperi e cipolline è tutt'altro che superfluo.
Shock.
ottimo. sono uno dei pochi (forse) a cui quando ha visto una scena di hannibal lecter che si mangiava il cervello, gli e' venuta fame. forse. ripeto, forse.
god...
astrosio: la Cirio li mette in barattolo.
la cirio ha una marca in piu'! scusa, marcia... volevo dire marcia.
Questo video mi mette tristezza. Le possibilità di tutto questo parapiglia son due: o la vita è davvero cara e quindi è necessario sopravvivere con "offerte" oppure le pubblicità promozionali funzionano davvero bene.
Mai visto nulla del genere!
Mah!
giorgio: questa scena dovrebbero mandarla nei tg. molto istruttiva.
laicista: di' la verità, tu c'eri.
No, non mi piacciono le file! :D
Il cervello si consuma consumisticamente, speriamo nelle ricerche della Levi Montalcini
(però mi sa che c'è qualcuno che ci guadagna...)
Mi vergogno di essere un umano :|
Posta un commento