L'esercito è sacro: rappresenta la nazione, difende il suolo patrio. E mangia insetti. Nel bando che descrive le specifiche tecniche per le forniture alimentari dei nostri soldati è scritto che per i biscotti "sarà tollerata la presenza di non più di n. 35 frammenti di insetti". Urca, tutte vitamine!
Peccato che poi il bando ammonisca che "non saranno assolutamente ammesse le seguenti impurità: peli di roditore, vermi, larve, parassiti e loro uova". E vabbè, così non sa di niente.
Infine le istruzioni per l'uso: "Immerso in acqua tiepida, il biscotto dovrà galleggiare, assorbire acqua facilmente e in quantità notevole, gonfiarsi e rammollirsi abbastanza presto senza spappolarsi".
Ma fanno le prove in caserma?
.
Vota questo post su OkNotizie
8 commenti:
Carissimo cerca di voltare la carta! Se i militari sono pignoli è perchè sanno quello che i civili non sanno: mangiamo di tutto nei prodotti alimentari, ci va bene che siamo onnivori.
Aloha! StefsTM
Urca! Vado a testare i biscotti di casa...
stefs: massì, meglio uno scarafaggio nel piatto che un Vespa in tv.
kaishe: non sapevo avessi militari in casa.
ma se immergiamo un militare in una tazza di caffe' gigante, si gonfia? o esce tutto nero? e se immergessimo la tazza di caffe' gigante nel militare? no, vabbe', ora sto esagerando.
Veramente è già tutta l'Italia immersa in acqua a gonfiarsi le.... cose e a rammollirsi il cervello. Per spappolarsi, la meta è vicina.
Il consulente che ha scritto il capitolato ha un laboratorio, oppure una fabbrica di biscotti, oppure entrambi.
astrosio: i biscotti dell'esercito li fa il Mulino Bianco Balilla.
tock: non è immersa in acqua.
studium: oppure non è un consulente, ma una spina vittima del nonnismo.
O ha ragione @anonimo, oppure questi sono pazzi!
La prima che ho detto, temo...
Posta un commento