domenica 6 maggio 2007

Scamarcio conquista Kate Middleton!

Non doveva trapelare, ma è trapelata. La notizia che Riccardo Scamarcio si è proposto a Kate Middleton è sfuggita di bocca a un giardiniere di Buckingham Palace e sta facendo il giro del mondo.

L’ambitissima Kate, dopo la sua separazione dal principe William, ha ricevuto richiesta formale di fidanzamento da parte del divo di Trani, il quale avrebbe inviato a Londra un messaggero d’amore con l’obiettivo di consegnare una bollente lettera insieme a mezzo chilo di taralli pugliesi doc.

La famiglia reale inglese è in subbuglio. “Who’s Scheimercio?” ha chiesto seccata la regina Elisabetta mentre, infilandosi un guanto di cachemire, si apprestava ad accarezzare uno dei suoi cani, di quelli che se provano a mordicchiarla anche solo per gioco si fanno sei mesi in un centro di rieducazione.

Insomma, a Elisabetta non va giù che uno che non è principe, non è Sir, né Lord o Baronetto abbia l’ardire di sostituirsi al prediletto William.

Ma Scamarcio è inarrestabile e a nulla sembrano servire le colluttazioni casalinghe alla Kill Bill con la sua fiamma Valeria Golino, che dall'alto dei suoi 14 anni in più gliele suona di santa ragione, tant’è che nell’ultimo parapiglia in salotto gli ha centrato in pieno la nuca con il Globo d’Oro che il macho aveva vinto nel 2006 come attore rivelazione.

Deciso a sbaragliare la concorrenza internazionale, il ventottenne Riccardo ha inviato alla famiglia Middleton un curriculum femminae di assoluto rispetto, che lui ha voluto rendere più verace vergandolo di suo pugno sulla carta che a Bari usano per impacchettare la burrata.

I Middleton sono trasaliti davanti ai nomi di Monica Bellucci, Martina Stella, Katy Sounders, Laura Chiatti. Tutti pezzi da novanta con cui Scamy ha lavorato, in qualche caso girando scene da mille e una notte.

Davanti a uno sciupafemmine di razza, il cuore di Kate ha iniziato a vacillare. Le invidiosissime amiche hanno tentato di ricondurla alla ragione: una quasi principessa, raffinata e istruita, dovrebbe mettersi con un italiano che attaccava lucchetti a Ponte Milvio mentre lei si laureava in storia dell’arte? Ma il Tenebroso ha rivendicato il suo spessore artistico inondando la posta dei Middleton con foto di scena di Romanzo criminale e La meglio gioventù.

A quel punto il fidanzamento dell’anno sembrava fatto e le rotative già scalpitavano, senonché qualcuno ha ricordato a Kate lo spaventoso curriculum del suo ex. A 25 anni il principe William ha già frequentato scuole e università di prestigio stellare ed è entrato nella blasonatissima accademia militare di Sandhurst, dopodiché è stato nominato ufficiale proprio da sua nonna la regina (che è il capo delle forze armate e quindi nomina chi cacchio le pare).

Di fronte a una tale potenza di fuoco Scamarcio era onestamente spacciato. Ma uno che è riuscito a spupazzarsi la Bellucci come nessun altro, uno che è stato scelto per girare L’uomo perfetto poteva non avere l’asso nella manica?

E l’asso è arrivato nelle mani di Kate pochissimi giorni fa. Un album Panini dedicato a “Ho voglia di te”: ogni figurina è una scena del film e lui, il bad guy pugliese, rifulge come protagonista assoluto. Particolare piccante: la copertina dell'album era imbevuta di vero olio extra vergine di Bitonto.


Kate s’è sdilinquita. Fremente nelle carni, ha giurato in cuor suo devozione eterna al conquistatore italico ed entrambi si apprestano a dare il grande annuncio.
sex symbol italiani foto video riccardo scamarcio gin step manuale d'amore fidanzata principe william inghilterra
Vota questo post su OkNotizie

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me può essere realistico che Scamarcio e il suo occhietto torvo e sbiadito abbiano fatto breccia del cuore della consolabilissima Kate. Basta non vedere più le tazze con la sua effigie, poi possono pure allucchettarsi insieme sul Ponte Milvio. Meglio se si buttano anche...
ps a 'sto punto devi , però, far luce anche sulla vita amorosa del Principino Hanry: che le sue esibizioni di svastiche e varie abbiano fatto breccia nel cuore della Santadeché???

Anonimo ha detto...

la Santadeché ha sostituito da tempo la svastica con il simbolo del dito medio alzato... e questo l'allontana mille miglia da un principe. ;-)

citolo ha detto...

...un post degno dei migliori paparazzi del terzo millennio!!!

Anonimo ha detto...

Ma tu a quelli di "Chi", "Novella 2000" e simili gli fai una pippa. A tutti, nessuno escluso.

dottorTroy ha detto...

E pensare che ci avevo fatto pure un pensierino sulla Middleton

Barbara Tampieri ha detto...

"My lovely Skamaartcheeow". Per l'inglesina c'è da slogarsi la lingua.
Troppo divertente questo post! ;-)