martedì 4 giugno 2013

Renzi rottamato per sempre! L'endorsement di Briatore spedisce Matteo dritto dallo sfasciacarrozze. Se l'Italia del futuro deve passare dal Billionaire, allora aridatece Pomicino!

E adesso?

Dopo l'ultima cena leonardesca, l'ultimo pranzo renziano. Attorno a un tavolo del lussuoso Four Seasons di Firenze, Renzi ha compiuto il grande passo per lanciarsi tra i grandi della Terra: ricevere l'endorsement di Flavio Briatore, quello che ha venduto il Billionaire forse perché gli sembrava troppo proletario.

A Matteo serviva l'imprimatur finale per accreditarsi come premier del terzo millennio. Poteva semplicemente farsi incoronare da Obama o incassare la fiducia di Draghi! Ma lui puntava al top.

Ora sarà impossibile non votarlo alle prossime elezioni, dopo che ha superato l'esame dell'imprenditore più idolatrato della tv, quello che su Sky era il guru del programma "The Apprentice" ed eliminava gli aspiranti manager con l'indice teso, pronunciando la sentenza "Enrico, sei fuori! Chiara sei fuori!".

"Matteo, sei dentro, dentrissimo" deve invece aver detto a Renzi, mettendolo in pole position nel Gran Premio per conquistare Palazzo Chigi.

LEGGI ANCHE:
Enrico Letta è bravissimo. A tagliare le teste dei dipendenti PD.

Nessun commento: