lunedì 18 dicembre 2006

Ridateci la coppia di fatto Boldi-De Sica


Lancio una petizione per riunire la coppia Christian De Sica-Massimo Boldi.

Le drammatiche conseguenze della loro separazione sono sotto gli occhi di tutti: non più un solo film di Natale, ma due film di Natale in contemporanea. Una duplicazione sciagurata che purtroppo avvalora la nefasta teoria del raddoppio che ho delineato in un precedente post.

Ci sono film che vanno visti con gli occhiali speciali per accentuare l'effetto tridimensionale e ci sono film che vanno visti con un Kirby da 5.000 watt per aspirare tutte le minchiate che escono dallo schermo.

La separazione Boldi-De Sica diventerà un precedente pericolosissimo. In una catastrofica sequenza di mitosi e meiosi Enzo Salvi si separerà da Boldi e farà un film in proprio, Laurenti uscirà dal marsupio di Bonolis e farà una trasmissione sua, Ceccherini si staccherà definitivamente da Pieraccioni e andrà in tv a commentare la questione mediorientale, così dice la sua su Maometto e noi saltiamo in aria mentre andiamo al lavoro.

Per questo ribadisco la petizione. Approfittiamo della prossima legge sulle coppie di fatto e ricompattiamo il duo prima che il morbo si diffonda.

4 commenti:

sdn ha detto...

Quest'anno mi pare di avere visto anche qualche altra bella pellicola natalizia tutta italica. Propongo un bel terzeto o un quartetto, in modo da avere UN solo film nazionalpopolare... almeno chi va al cinema una volta l'anno non avrà drammi selettivi.

Vietato Cliccare ha detto...

ecco, se davvero fanno un solo filmone altamente allucinante con il meglio dell'immondizia cinematografica, va a finire che vado a vederlo. Dico sul serio.

Anonimo ha detto...

....e sia la legge. Altrimenti c'è rischio che molte coppie di fatto presenti da tempo in politica saltino. E non si sa dove andremo a finire!!!!!

Vietato Cliccare ha detto...

Mastella non vuole le coppie di fatto ma intanto ne ha formata una omosessuale con Follini: se non sbaglio presenteranno liste uniche alle amministrative.