giovedì 23 novembre 2006

Giorgio Armani sto arrivando!

È ufficiale. Anch'io posso fare il fotomodello. Oggi percorrevo il marciapiede come fosse una passerella, una signora mi ha fermato per sapere se il 490 passava in via Veneto, ma glielo leggevo negli occhi che in realtà voleva un autografo.

Il gas delle marmitte, le cacche dei piccioni, l'alito da urlo di un pendolare, tutto mi appariva sotto la luce scintillante del mio nuovo mondo.

Merito di un video inquietante e consolatorio, segnalatomi da una frequentatrice di questo blog. È tratto dalla campagna pubblicitaria di Dove e ci lancia un messaggio meraviglioso: un futuro da divi è a portata di tutti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

lo sai che ti dico???...che..."frequentatrice di questo blog"...celo vai a dire a tua sorella!!!

Vietato Cliccare ha detto...

eccellente! mantieni l'ironia anche quando vieni provocata.
aspetto tuoi prossimi suggerimenti...

Unknown ha detto...

"Anch'io posso fare il fotomodello"

ma lei era già carina da prima. te non so.

ghghgh

Anonimo ha detto...

Bellissimo, questo video è stupendo

Vietato Cliccare ha detto...

lucia, se tu riuscissi ad emergere dai tuoi capelli mi vedresti meglio e ti toglieresti il dubbio... in senso peggiorativo of course!